domenica 14 luglio 2013

PausaPennelli

In questi giorni per forza maggiore ho dovuto 'parcheggiare' i pennelli perché mi devo occupare di altre cose più urgenti e di alcune commissioni. Ho un po' di rammarico, non lo nego!,  perché è proprio questo il periodo in cui mi piace dipingere, quando non ho l'ansia degli orari di scuola e asilo e pranzi e cene e sveglie la mattina da rispettare, in cui cioé mi posso divertire! Però so che si tratta di una pausa relativamente breve, e quindi potrò recuperare! In ogni caso, sto studiando il calendario dei corsi per in nuovo anno 'scolastico', sto scegliendo le autrici e le date: entro breve potrò pubblicare queste informazioni nella pagina degli eventi.

Vi ricordo inoltre che c'è ancora una settimana di tempo per iscriversi alla nuova edizione di 'ONLINE CLASSROOM'. Se avete bisogno di chiarimenti contattatemi pure, anche solo per informazioni:
alberocountry@gmail.com

Buona domenica!
L.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento, grazie!