venerdì 5 luglio 2013

Ciao! (10.04.2013)

Ciao amici,
mi sono accorta con sgomento
che è ormai più di un mese
che non aggiorno il blog!
In realtà per me marzo è stato un
momento un po' difficile,
sia per impegni lavorativi,
che per motivi personali,
e quindi purtroppo sono stata concentrata
su altre questioni.
Comunque: da febbraio il gruppo
delle Peppine di Brescia
si è allargato e si sono aggiunte
5 donnine nuove,
tra cui - l'ultimo arrivo! -
una delle partecipanti alla mia Classroom,
che ha affrontato la tratta
Cuneo - Brescia e ritorno senza battere ciglio,
bravissima Monica!!
L'evento "AMELIA COUNTY",
organizzato c/o l'Agriturismo Tara di Amelia,
è stato spostato per una serie di imprevisti
(tra cui un'influenza-killer),
e verrà quindi organizzato in autunno;
non appena avremo fissato tutti i dettagli
vi darò la nuova data.
Poi, la scorsa settimana,
ho tenuto un bellissimo corso qui nel mio atelier,
ed è stata una giornata davvero divertente,
ricca di soddisfazioni!
E anche in quest'occasione ho conosciuto

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento, grazie!