venerdì 5 luglio 2013

E SI RIPARTE! (06.01.2013)

E da oggi è ufficiale, si ricomincia.
Buona ripresa a tutti, amici!
Quanto a me, riprendo dopo un periodo
di calma solo apparente; 
innanzitutto dò un grosso benvenuto
alle nuove iscritte alla mia Classroom,
che sono state inserite proprio in questi giorni.
Sembrano entusiaste, e lo sono anche io,
perché ora la classe conta ben 16 iscritti, 
ed è molto stimolante (e impegnativa, eh eh).
Comunque, di nuovo: ben arrivate!
Per il resto, a breve arriveranno nuovi pattern,
alcune novità, e i progetti per i prossimi corsi, 
di cui stiamo già fissando le date. 
Come "hobby", per quest'anno, 
ho deciso con un po' di violenza di iscrivermi
nuovamente al PAL, un po' perché il tema,
tuttonatale, non poteva essere ignorato =),
e un po' perché in effetti ogni tanto 
sarebbe giusto trovare un po' di tempo
per riuscire a dipingere SOLO per piacere..
Quindi sfido di nuovo il mio poco tempo 
e mi rimetto in corsa
(anche perché, inutile negarlo: ormai ci sono affezionata)..
...Per cui, ci risiamo:
Il nuovo PAL riparte oggi, 
vediamo un po' cosa ci combinano le Merle!
Se volete andare a spiare il blog, 
cliccate qui: 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento, grazie!