venerdì 5 luglio 2013

Imperdonabile! (07.06.2013)

E' vero, lo so,
'sembrerebbe' che sto trascurando il mio blog...
Vorrei essere puntuale
negli aggiornamenti, nella pubblicazione delle foto,
nella lettura dei miei blog preferiti...
ECCETERA!
Invece, ormai è meglio che io lo ammetta,
eh eh,
la parola d'ordine di questo 2013
è: RITARDO!
Non riesco non riesco non riesco
MAI ad essere puntuale nei miei impegni
ma, a mia discolpa,
posso solo dire che in questi mesi
le idee, i progetti, le realizzazioni,
i corsi, la classroom, le commissioni...
... Si continuano ad accavallare!
Ogni volta che credo di essere a buon punto
arriva una novità,
una richiesta, una collaborazione,
un'idea... e tutto si rallenta!
In realtà, dal mio punto di vista,
nulla è rallentato, ma si allargano le 'produzioni'
e si aprono le prospettive..
Solo ne risentono un poco le scadenze
che fino a poco tempo fa erano
dei punti fermi delle mie giornate.
Forse, a questo punto, ci sta anche un po' di stanchezza,
un po' di voglia di godermi la mia famiglia
per qualche momento in più,
la curiosità delle cose nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento, grazie!