martedì 23 luglio 2013

ANTEPRIMA PROGRAMMA CORSI 2013-14

Bene, dopo aver - per fortuna! - ristabilito i contatti con la cara Alessandra, solo un breve post per comunicarvi che ho scelto in linea indicativa le date e le autrici per i corsi con le Peppine del prossimo anno. Le date ovviamente verranno confermate via via, comunque in linea di massima saranno due in autunno e due in primavera, sempre a Nuvolera (BS):

- DOMENICA 15 Settembre: progetto di Michelle Deaton

- DOMENICA 20 Ottobre: progetto di Temple Garman

- DOMENICA 13 Aprile 2014: progetto di Jamie Mills Price
 (data da confermarsi)

- DOMENICA 27 Maggio 2014: progetto di Lynne Andrews
(data da confermarsi)

Diciamo che in linea di massima le date di settembre e ottobre sono sicure (salvo imprevisti, tié!, so bene che niente è sicuro, eh eh), mentre quelle di aprile-maggio, non sapendo ancora quando cadranno Pasqua e festività varie, verranno confermate quanto prima. Nel frattempo, potrebbero essere aggiunte anche altre occasioni, ma nel caso ve lo comunicherò quanto prima.
La fotografia del progetto scelto per il corso di settembre verrà pubblicata entro la metà di agosto, mentre le altre in settembre.... Dopo le vacanze!

Inoltre, verso fine settembre stiamo fissando una data qui nel mio laboratorio a Montepulciano, per dipingere insieme il mio progetto 'Estate', che potete vedere nella pagina 'I MIEI PROGETTI'; è vero, saremo ormai in autunno (!), ma purtroppo questo corso, che era in programmazione per luglio, è stato spostato per motivi personali. Stessi motivi che mi costringeranno nei prossimi giorni a stare lontana da internet per cui, se avete bisogno urgente di me, contattatemi telefonicamente.

Infine, ringrazio le ragazze che si sono iscritte alla Classroom 2013-14: benvenute! Spero che sarà per tutte una bella avventura.

Ciao =)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento, grazie!